Tully: una tata per Charlize Theron 1° trailer del nuovo film degli autori di Juno

Cinema

Sembra bussare alla porta come Mary Poppins, ma gli autori di Tully sono gli stessi di Juno e perciò l’agrodolce e il tragicomico sono sempre in agguato. Il nuovo lavoro diretto da Jason Reitman (Thank you for smoking) e scritto da Diablo Cody (Young Adult) è stato definito come “una commedia sulla maternità”, la cui prova attoriale sembra essere quasi tutta sulle spalle di Charlize Theron. L’attrice, che aveva già lavorato con Reitman e Cody in Young Adult, per interpretare la mamma all’estremo delle forze ha preso più di qualche chilo e avrà accanto a sé anche Ron Livingston (il marito) e Mackenzie Davis (la tata).

Nel primo trailer a parlare sono soprattutto le immagini di una donna sull’orlo della resa mentre annaspa in un mix di momenti sfibranti, ma anche teneri, nella vita di una mamma e di tre figli in crescita.

Tully è stato scelto come film d’apertura del Miami Film Festival (che si terrà il prossimo 9 marzo). A tal proposito il direttore del festival Jaie Laplante ha detto: “Tully è al tempo stesso una parabola e un toccasana per i nostri tempi stressati, ricorda a tutti chi siamo, e non c’è modo più bello di aprire la nostra 35a edizione con questo film.”

Al cinema dal 3 maggio, distribuisce Universal Pictures.
Di seguito il trailer e la sinossi ufficiali:

Il film racconta di Marlo, mamma di tre figli piccoli, che riceve dal fratello un aiuto a sorpresa: una babysitter per il neonato. Dopo un primo momento di esitazione nei suoi confronti, Marlo costruirà un profondo legame con la premurosa, sorprendente e stimolante tata di nome Tully.

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com