Ouya sbarca finalmente nei negozi

Featured Videogiochi

Dopo aver preso piede come progetto di nuova console console low-cost e aver attirato l’attenzione di tanti videogiocatori in tutto il mondo finalmente il “cubetto” Ouya sbarca nei negozi.

Ouya infatti viene partorita dalla mente di Julie Uhrman, il cui desiderio era proprio quello di creare una nuova console che fosse terreno fertile per le idee degli sviluppatori indipendenti che in più di un’occasione (l’ultima proprio con la presentazione dei Xbox One e PS4) sono stati bistrattati.

Ora dopo mille rielaborazioni e dopo aver risolto un bel po’ di problemi, il progetto sembra essere giunto al termine per la gioia di tutti i fan che in quest’ultimo anno hanno imparato ad amare questa nuova console, apprezzandone soprattutto le potenzialità.

Ricordiamo che Ouya opera su sistema operativo Android ed è caratterizzata, a livello hardware, dalla presenza di un processore Nvidia Tegra 3 a 1,5 GHz e GPU GeForce ULP a 520 MHz accompagnati da 1GB di RAM ed 8GB di memoria integrata espandibile, Wi-Fi, Bluetooth 3.0 ed Ethernet.

Oltre che sul sito ufficiale è possibile acquistare Ouya presso i più noti rivenditori, come Gamestop, al prezzo di 100$ (incluso un gamepad, che può essere anche acquistato separatamente al prezzo di 50$).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up