Ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S4 LTE-A

Featured

La casa coreana ha appena ufficializzato l’uscita della nuova versione del Galaxy S4, cioè il modello LTE-A. Quest’ultima versione è stata dotata di un modulo di connessione che permettere di raggiungere una velocità di trasmissione dati massima di 150Mbps mentre ricordiamo che l’S4 (con connettività LTE) la velocità di trasmissione raggiungeva “solo” i 100Mbps.

Tra le altre caratteristiche di questo nuovo smartphone troviamo il nuovissimo processore Snapdragon 800 con velocità di 2,3 GHz, fotocamera principale da 13 Mpx, display SuperAMOLED da 5″ con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, DLNA e Bluetooth. Possiede, inoltre, una RAM di 2GB e 32 GB di memoria memoria integrata, espandibile. La batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2600 mAh.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up