The Place – Dal 28 febbraio in DVD e Blu-Ray con Warner Bros

Homevideo

THE PLACE, l’ultimo film di Paolo Genovese (Perfetti Sconosciuti) prodotto da Medusa Film e Lotus Production, una società di Leone Film Group e acclamato da pubblico e critica a livello internazionale, sarà disponibile dal 28 febbraio in DVD e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Con un cast stellare che raccoglie i più grandi nomi del panorama italiano e a una storia capace di tenere lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma, The Place è stato campione di incassi nel primo weekend di programmazione in sala.

Basato sulla serie tv americana The Booth At The End, THE PLACE è un film sul libero arbitrio, su cosa siamo disposti a fare per ottenere ciò che vogliamo. Dopo Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese torna con un film interessante e con un cast composto da eccellenze italiane Valerio Manstandrea (La Prima Cosa Bella, Viva la Libertà), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freud, Rocco Schiavone), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast, Cado dalle Nubi), Silvia D’Amico (Fino a Qui Tutto Bene), Silvio Muccino (L’Ultimo Bacio, Parlami d’Amore), Alessandro Borghi (Napoli Velata, Suburra), Alba Rohrwacher (La Solitudine dei Numeri Primi, Giorni e Nuvole), Vittoria Puccini (Magnifica Presenza, Tutta Colpa di Freud), Vinicio Marchioni (Tutta Colpa di Freud, To Rome with Love), Giulia Lazzarini (Mia Madre, Romanzo di una Strage) e Sabrina Ferilli (La Grande Bellezza, Io e Lei).

Dopo il successo di critica e al botteghino, THE PLACE ha ottenuto ben 8 nomination ai David di Donatello 2018, l’ambito premio cinematografico italiano, nelle categorie di Miglior regia, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior autore della fotografia, Miglior canzone originale, Miglior montatore e David giovani.

Questa la sinossi ufficiale: Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com