Grid 2: Il DLC Super Modified aggiunge quattro nuove auto

Codemasters ha annunciato il DLC “Super Modified” per Grid 2, il quale introduce quatto nuove auto per il Racing Game Arcade. Il team di sviluppo ha anche pubblicato un nuovo trailer, nel quale mostra le quattro macchine in azione.

L’add-on è disponibile a partire da oggi per Xbox 360 e PC, mentre arriverà domani su PS3 rispettivamente al prezzo di 480 Microsoft Points o £3.99 / $5.99 / €4.99.

Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.


Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un’aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.
Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovissimo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.
5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.