Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep è ora disponibile

Featured Videogiochi

borderlands2-1-990x556

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, il quarto ed ultimo contenuto aggiuntivo per Borderlands 2, è disponibile a partire da oggi per il download. La critica ha affermato che Dragon Keep è il più ambizioso ed impressionante add-on di Borderlands 2.

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep presenta la popolare Tiny Tina nei panni della protagonista, nel ruolo di Bunker Master, in un gioco di “Bunkers and Badasses.” I giocatori si uniranno ai Cacciatori della Volta in una missione epica di vendetta e redenzione, attraverso impostazioni dinamiche e fantastiche piene di castelli, segrete e foreste magiche.I fan di Borderlands combatteranno con molte più tipologie di nuovi nemici in Dragon Keep che in tutti i tre precendeti add-on sommati, inclusi stregoni, maghi, orchi, dragoni e molto altro.

“Il franchise Borderlands ha stabilito un nuovo elevato standard per la qualità ed il valore dei contenuti aggiuntivi.” dice Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Oggi, lo standard viene innalzato ancora di più con il lancio di Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, il contenuto aggiuntivo più sostanzioso della storia del franchise.”

“Nei panni del Bunker Master, Tiny Tina potrà cambiare lo scenario di gioco ogni qual volta ne avrà voglia, rendendo Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep la più dinamica campagna add-on che Gearbox Software abbia mai prodotto,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Il team di sviluppo di Borderlands 2 si è spinto oltre ogni limite per creare quello che pensiamo sia il DLC con la miglior offerta di sempre.”

Borderlands 2 è classificato PEGI 18 ed è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 ,Mac e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up