Gamescom 2013: Sony ha in serbo nuovi giochi per PS4

ps4

Sony ha rivelato che ci sono alcune sorprese in serbo per i partecipanti del prossimo Gamescom 2013 che si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto
All’E3 2013, che si è tenuto questo mese, Sony non ha annunciato molti giochi sviluppati internamente per PlayStation 4 e la maggior parte dei titoli mostrati si erano già visti alla presentazione ufficiale. La società giapponese  ha parlato di circa 30 giochi in sviluppo per PS4, 20 dei quali sono previsti  entro il primo anno dalla data di rilascio della console. Mentre 12 di questi saranno nuovi IP.

Parlando a Gamereactor , Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha dichiarato:  ” Nello scorso evento di presentazione della PS4 , tenutosi a New York il 20 Febbraio 2013 ,abbiamo consapevolmente mostrato una parte del software,  alcuni aggiornamenti relativi a questi giochi ed introdotto The Order: 1886. Ci saranno un sacco di giochi in arrivo. C’è molto materiale. Ed avevamo bisogno di tenere qualcosa da parte. Abbiamo il Gamescom per noi europei e abbiamo bisogno di avere qualcosa da mostrare a questo evento ”.


Quali annunci dovremmo aspettarci al prossimo Gamescorm?  Non resta che aspettare.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.