Zampaglione chiamato a girare horror in Inghilterra

Cinema Featured

federico-zampaglione

TULPA, la controversa  pellicola di Zampaglione con protagonisti Claudia Gerini e Michele Placido ha scatenato in rete, in questi primi giorni al cinema,  un vero e proprio putiferio di reazioni.

Migliaia i commenti e le recensioni che parlano del film in modi diametralmente opposti. Alcuni lo trovano estremamente coinvolgente, folle ed audace, altri lo detestano con forza.

Il regista dunque  si e’ reso protagonista di un autentica bagarre tra sostenitori e detrattori, che ha finito con l’incuriosire una  casa di produzione inglese specializzata in cinema horror , la PROLIFIC FILMS, la quale ha voluto sondare la disponibilità del regista per girare due film, direttamente in Inghilterra.

Zampaglione, in partenza per il Regno Unito , ha così commentato: “Credo di aver  totalmente spiazzato il pubblico, nessuno si aspettava dopo l’elegante Shadow, un giallo così estremo, sporco e senza alcuna regola .. dividere così tanto è motivo di grande orgoglio , vuol dire che ciò che ho fatto ha una sua personalità ed il caos in rete ha evidentemente portato buoni frutti.  Mi piacerebbe far base in UK per girare film, lì c’è lo spazio giusto per il mio cinema di sangue. “

Non ci resta che augurare buona fortuna al regista romano che negli ultimi anni sta facendo parlare molto di sé in Italia e  in tutto il mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com