PS Vita: il 2013 è un anno importante

psvita

Quest’anno sarà un anno importante per la PlayStation Vita, secondo quanto ha dichiarato Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Japan. Con la possibilità di acquistare un maggior numero di giochi e una varietà di nuove esperienze di gioco disponibili (comprese le  versioni giunte dagli smartphones e i titoli free-to-play), Sony cercherà così di dare maggiore slancio alla PS Vita.

Il 2013 è un anno importante per PS Vita. Avrà 150 titoli entro la fine dell’anno, in modo da raggiungere gradualmente la vetta. Gli utenti stanno iniziando a comprare più giochi e molti giochi di quelli disponibili su smartphone arriveranno anche su PS Vita. Ci sono anche un sacco di giochi free-to-play, a cui gli utenti stanno rispondendo bene. Continueremo a promuovere PS Vita durante la seconda metà dell’anno.

Un modo grazie a cui la PlayStation Vita potrà avere maggior successo sarà anche grazie alla prossima PS4. Gli utenti saranno in grado di utilizzare quasi ogni gioco per PS4 sul sistema portatile.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.