Fair Cry è un grande marchio per Ubisoft. In arrivo nuovi giochi per il futuro

Featured Videogiochi

far-cry-3-image

Il vicepresidente del settore vendite e marketing di Ubisoft, Tony Key, ha rilasciato un’intervista in cui afferma che Far Cry può essere ormai considerato un “grande marchio” per l’editore dopo il successo di Far Cry 3. Ulteriori voci della serie sono state già pianificate e Key ritiene che i fan saranno davvero entusiasti quando potranno vedere il seguito.

Per quanto riguarda Far Cry 3, il gioco ha superato le aspettative di Ubisoft. Key ha detto:

Sapevamo che sarebbe andato bene, ma è andato anche meglio di quanto ci aspettavamo. Anche dal punto di vista delle vendite è stato davvero un grande successo per noi. Il marchio ora ha raggiunto una base di fan, un seguito, che credo sarà davvero entusiasta quando finalmente ne mostreremo loro un altro “.

Far Cry 2 è stato davvero un buon gioco, fu  acclamato dalla critica ma era ancora troppo presto per il nostro  processo aziendale di far conoscere mondi aperti. Ci sono stati alcuni problemi in tutto questo. Far Cry 3 è stato poi in grado di costruire su questo e creare qualcosa di veramente cool. E’ stata una grande esperienza. E’ stato davvero tirato a lucido. Riteniamo che è un marchio enorme per noi, a questo punto. Vedrete più giochi di Far Cry, oltre a Blood Dragon, in futuro. Siamo davvero entusiasti di quanto fatto. Ha superato le nostre aspettative. Sapevamo che sarebbe andato bene, ma è andata anche meglio di quanto ci aspettavamo.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com