Thief confermato anche per PS3 e X360

Featured Videogiochi

guyjin_thief4_1

Square Enix ha oggi confermato che Thief non sarà un titolo solo di nuova generazione. Oltre a PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà rilasciato anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

Non ci saranno differenze tra le piattaforme. Stephane Roy ha detto che, comunque, le risorse sono state  distribuite in modo diverso per le versioni PS3 e X360​​.

Mentre la qualità visiva, che i PC e le consoles di nuova generazione sono in grado di offrire, è davvero impressionante, è comunque importante sapere che l’esperienza di  gioco di Thief sarà la stessa per tutte le piattaforme. Il team di sviluppo ha voluto prestare particolare attenzione per garantire che la loro visione per il gioco fosse realizzabile anche per l’attuale generazione di macchine, quindi è particolarmente eccitante per noi essere in grado di annunciare finalmente ai nostri fan di tutto il mondo che siamo in grado di raggiungere questo obiettivo”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com