AION Free-to-Play: l‘update 4.0 sta per arrivare in Europa

Featured Videogiochi

1344502012_aion

Stando a quanto annunciato oggi da Gameforge, l’integrazione dei contenuti dell’imminente update 4.0 di AION Free-to-Play procede a ritmo serrato. Le versioni tedesca, francese e inglese sono in fase di localizzazione e l’azienda di Karlsruhe ne ha annunciato il lancio in Europa per fine agosto.

“Un gioco ricco di testi come AION comporta naturalmente moltissimo lavoro nell’ambito della localizzazione, oltre a una quantità di richieste tecniche specifiche di ogni paese. Riteniamo importante che tutti i giocatori abbiano accesso contemporaneamente l’update nella loro lingua e nella migliore qualità possibile. I preparativi per il lancio della versione 4.0 procedono bene e sono certo che l’update sarà disponibile in agosto sui server Europei“, dice Volker Boenigk, Executive Product Director di AION presso Gameforge.
Colpi potenti, toni delicati: ingegnere e artista

Per la prima volta dal lancio di AION nel 2008, il gioco si arricchisce di nuove classi. L’ingegnere è un combattente a distanza estremamente agile e dinamico che attacca i suoi avversari principalmente con dei revolver o con un bazooka a etere. Lo stile di gioco dell’ingegnere varia a seconda di quale arma si scelga. Laddove il bazooka a etere è in grado di infliggere enormi danni, ma in compenso rallenta l’azione, i revolver permettono di far fuoco a ritmo serrato e di compiere acrobazie rocambolesche.

L’artista, al contrario, emette suoni decisamente più delicati: questa classe si avvale del potere della musica, per ispirare i compagni e per indebolire i nemici. L’artista si avvale di strumenti a corda di ogni genere che usa come armi.

La 4.0 porta delle altre novità: livello massimo, zone, istanze e molto altro ancora

Oltre alle nuove classi, l’update 4.0 porta ad Atreia una schiera di innovazioni: il livello massimo passa da 60 a 65. Gli eroi avranno la possibilità di raggiungerlo nelle nuove zone circondanti Katalam, suddivise in zone nord, sud e sotterranee. Qui saranno disponibili sei nuove istanze che promettono ulteriori ore d’avventura agli eroi di livello più alto. Anche gli appassionati del PvP avranno la loro fetta di novità con l’arrivo della 4.0: nuove sfide li aspettano presso le fortezze e ai combattimenti delle basi. I fan del gioco potranno godersi inoltre i nuovi emote e una ricca scelta di pettinature per donare un look unico ai loro eroi. Anche l’interfaccia subirà una revisione generale: la creazione dei personaggi, ad esempio, avrà un design tutto nuovo, dall‘aspetto fresco e attuale.


Morte e tradimento

Non è stato possibile godersi un attimo di respiro neanche dopo la morte di Tiamat, la leader dei balaur. Lord Beritra, infatti, ha ingannato Tiamat e si è impadronito del segreto oscuro, un’arma con una potenza di entità inimmaginabile, che ha la capacità di volgere la situazione nuovamente a favore dei balaur.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com