Viramundo la musica di Gilberto Gil al cinema il 3 e 4 luglio

Cinema Featured Musica

392837_458993990838248_1647723654_n

Il cinema sposa la musica e le note del grande maestro brasiliano Gilberto Gil con VIRAMUNDO – Un viaggio musicale con Gilberto Gil di Pierre Yves Borgeaud che arriverà nelle sale italiane, come evento speciale, il 3 e 4 luglio distribuito da Nomad Film.

Un doppio appuntamento per raccontare, attraverso un intenso tour tra il suo Brasile, l’Australia degli aborigeni e il Sud Africa, il mondo e la sensibilità di un artista internazionale da ben quattro Grammy Awards, eletto in patria ministro della cultura per promuovere la diversità culturale nel mondo globalizzato. Tra incontri e concerti scopriamo la sua visione di un futuro dove le diversità sono sempre più connesse tra di loro, un mondo ricco di speranze, di cambiamenti…e soprattutto di indimenticabile musica!

“Sono stato sempre molto a mio agio nell’utilizzare la musica come un mezzo per condividere e cambiare le cose. E’ difficile definire il mondo meraviglioso e divertente della musica. Le parole non sono abbastanza. Non possiamo definire la bellezza della musica, è in se stessa.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com