Lightning Returns: il produttore afferrma che c’è un pò di Dark Souls

Featured Videogiochi

LIGHTNING-RETURNS11

C’è un po’ di Dark Souls in Lightning Returns: Final Fantasy XIII? Apparentemente è così!  Almeno secondo quanto il produttore Yoshinori Kitase ha rivelato a  Famitsu questa settimana:

Se dovessi fornire una descrizione del gioco“, ha detto Yoshinori Kitase, “direi che ci sono alcuni elementi, in Lightning Returns, con la severità di un gioco come Dark Souls “.Ha poi aggiunto:  “Considerando che non sono mai stato in grado di chiarire Dark Souls, ciò non è molto rassicurante”.

Abbiamo già sentito dire che molto è diverso il sistema di gioco di Lightning Returns rispetto ai precedenti due capitoli della trilogia di FFXIII. Il gioco è più open-world, ci saranno dei cambiamenti anche nei combattimenti ed inoltre anche un limite di tempo di tredici giorni per terminare il gioco. Ma ora, a quanto pare, non è l’unico fattore limitante.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com