Tulpa conquista l’Europa

Cinema Featured

DSC_7247

Ottime notizie dall’estero per il nuovo giallo di Federico Zampaglione “Tulpa”. Infatti per il periodo tra fine giugno e luglio il film e’ stato selezionato nei quattro maggiori festival dedicati al genere a livello Europeo :

Neuchâtel International Fantastic Film Festival – Svizzera

Moscow International Film Festival – Russia

Grossman Film &Wine Fest – Slovenia

Fantasy Film Fest – Germania

Questi festival si vanno ad aggiungere alla già numerosa schiera di rassegne internazionali in cui il film e’ stato selezionato, tra cui Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur.

È inoltre di questi giorni la notizia della sua prossima distribuzione in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Korea, Scandinavia e Benelux.

La pellicola ha sempre provocato reazioni molto controverse nel pubblico, a causa di scene piuttosto forti e d’impatto e sarà interessante vedere come reagirà il pubblico italiano.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up