Soul Calibur VI: Ivy e Zasalamel si uniscono alla lotta

Bandai Namco Entertainment ha annunciato la comparsa di due nuovi personaggi per il suo picchiaduro Soul Calibur VI attraverso il rilascio di due trailer, uno per ogni personaggio. Essi sono Ivy Zasalamel.

Il primo personaggi, Ivy Valentine, è uno dei personaggi storici della serie che brandisce la Ivy Blade, una spada dalle particolari abilità che può essere trasformata in una frusta al volere della sua padrona. Dopo aver perso i suoi genitori è diventata una ragazza assetata di vendetta che vuole distruggere la causa della scomparsa dei suoi cari, ovvero la Soul Edge.

Il secondo personaggio chiamato Zasalamel ritorna in gran forma dopo la sua prima comparsa nel terzo capitolo della serie, con la sua immancabile falce Kafziel. Nato nel clan Guardians of the Spirit Sword, con l’arduo compito di difendere le leggendarie spade Soul Calibur Soul Edge, viene esiliato dallo stesso clan per aver appreso il segreto della reincarnazione contravvenendo alle regole.

Ricordandovi che Soul Calibur VI uscirà per Xbox OnePlayStation 4PC vi lasciamo alla visione dei due trailer dedicati ai personaggi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.