Destiny: Discussi il match-making, le aree pubbliche e l’interazione sociale

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Il mondo persistente di Destiny, attesissimo nuovo progetto di Bungie, è pieno di features online. Chris Butcher, leed engineer del gioco, ha voluto parlare in maniera approfondita di alcune caratteristiche del titolo, tra cui il match-making, le aree pubbliche, gli eventi dinamici e le features sociali. Egli ha confermato anche che il gioco presenterà missioni in single player, scontri ad alta intensità e il multiplayer competitivo e co-op, nonostante veda il progetto più come un FPS che come un MMO.

” In Destiny gli spazi pubblici saranno usati per il match-making, i giocatori si riuniranno in queste aree e verranno create delle squadre, il tutto senza schermi di caricamento o interruzioni. Quello che renderà unico il gioco nel suo genere è proprio questo: il match-making fatto in queste aree pubbliche senza che il giocatore se ne possa accorgere, rendendo il tutto inaspettato e interessante. Ci saranno tantissimi eventi che partiranno da questi spazi e potrete decidere se parteciparvi con gli altri giocatori o se andare all’avventura da soli.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

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