Destiny: grafica diversa a seconda della piattaforma

Featured Videogiochi

Harold Ryan, presidente di Bungie, ha rivelato in una recente intervista che il comparto grafico di Destiny varierà da piattaforma a piattaforma per sfruttare quelle che sono le potenzialità delle diverse macchine di gioco. Ciò ovviamente rappresenta una grande novità che va contro la tendenza attuale di uniformare la grafica dei prodotti destinati a piattaforme diverse.

Harold ha infatti affermato che

“Al momento non stiamo studiando o implementando feature collegate direttamente alle piattaforme. Siamo stati fortunati nelle tempistiche dato che stavamo studiando il nuovo motore grafico nel momento in cui sono apparse le prime notizie sulle console di nuova generazione. Il tutto ci ha portato a investire maggiori risorse per allineare il progetto alle specifiche tecniche delle macchine da gioco”.

“Destiny sarà simile su tutte le piattaforme. Ovviamente la grafica cambierà da console a console ma il gioco sarà straordinario su tutti i sistemi”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com