The Outsider: Jared Leto e la Yakuza arrivano su Netflix – primo trailer e dettagli

Cinema Musica

The Outsider è presentato come “un’epopea ambientata nel Giappone del secondo dopoguerra e incentrata sulla vita di un ex soldato americano che si unisce alla Yakuza” (IMDb). Il regista è l’acclamato danese di Land of Mine Martin Zandvliet, mentre il G.I. che ha interessato Netflix è il premio Oscar Jared Leto.La sceneggiatura parte da un’idea originale di John Linson che l’ha poi scritta insieme a Andrew Baldwin, ma prima di Leto erano stati considerati altri volti.

Primo fra tutti Michael Fassbender, rimasto in trattative fino al cambio regia: Zandvliet al posto di Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite, Child 44). Successivamente Tom Hardy che avrebbe avuto la direzione di Takashi Miike ha firmato il progetto con tanto d’inizio riprese, ma per conflitti di programmazione sia l’uno sia l’altro hanno dovuto ritirarsi.
Soltanto dopo aver pensato (senza seguito) anche a Jeremy Renner è stato chiamato Leto, il quale con solita dedizione professionale, ha pensato di farsi crescere barba e capelli per la maggior parte del 2016 così da interpretare meglio l’aspetto di un prigioniero di guerra.

Le riprese ufficiali sono cominciate a ottobre 2016 a Tokyo.

The Outsider arriverà sulla piattaforma Netflix dal 9 marzo, con Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, EmileHirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka.

Sopra le note di Ruelle che canta Madness ecco il trailer ufficiale:

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com