Xbox One – Prime immagini dell’headset e del kit Play&Charge

Featured Videogiochi

Microsoft recentemente ha pubblicato le  immagini dei primi accessori ufficiali per Xbox One, cioè l’headset per la chat di gioco e il kit Play&Charge, che non saranno più inclusi nella confezione della console ma potranno essere acquistati separatamente.

Il primo è una rivisitazione del vecchio headset per Xbox 360 e tra le caratteristiche principali vi è la possibilità di controllare il volume di gioco e il volume della chat senza intervenire manualmente sulla cuffia ma agendo sull’interfaccia della Xbox One.

Il secondo è il nuovo kit Play&Charge che non presenta delle particolari novità (confermata la batteria ai polimeri di litio) se non nella forma, dovuta essenzialmente al fatto che il nuovo gamepad ha l’alloggiamento per le batterie ricavato direttamente al proprio interno e non nella tipica sporgenza del gamepad della 360.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up