State of Decay: Modalità Sandbox e versione Steam in fase di lavorazione

Featured Videogiochi

State of Decay è il titolo che ha venduto più velocemente su Xbox Live. Ma il team di sviluppo non vuole fermarsi e ha annunciato di essere già al lavoro su una versione Steam del gioco e sulla modalità Sandbox. A parlare è stato Jeff Strain, fondatore ed executive producer di Undead Labs.

” Io posso dirvi che stiamo lavorando su una modalità Sandbox progettata per una pura simulazione survival. Tutto quello che posso dire è che siamo molto attenti a cosa i fan del gioco stanno chiedendo, e le loro necessità guideranno molto le nostre priorità per lo sviluppo, quindi rimanete sintonizzati.”

Egli ha parlato anche della versione PC del gioco.
” Noi stiamo attualmente lavorando su una versione PC da pubblicare su Steam. Fortunatamente è in fase di sviluppo dal Day1 della versione Xbox 360, quindi abbiamo giusto la necessità di integrarla con la piattarorma Steam e di aggiungere il supporto nativo alla tastiera e al mouse. Noi continueremo anche ad introdurre update per rifinire il bilanciamente del gioco e fixare i bug.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com