Don Mattrick di Microsoft difende il prezzo della nuova Xbox One: “Stiamo offrendo migliaia di dollari di valore”

Featured Videogiochi

xbox-one-official-images-3

Il prezzo di 399 dollari fissato da Sony per la prossima PlayStation 4 è stato sicuramente uno dei punti a favore rispetto ai  499 dollari della Xbox One. Ma a riguardo, Don Mattrick di Microsoft sostiene  che, in realtà, da un altro punto di vista, il costo di 499 dollari di Xbox One è anche basso. “Si tratta di una cifra inferiore a quella che alcuni analisti avevano previsto,” ha detto Mattrick a Bloomberg TV e aggiunge:  “Stiamo offrendo migliaia di dollari di valore alle persone e credo che saranno pronti ad amarla quando la utilizzeranno “.

Discutendo poi sui vantaggi di Xbox One, Mattrick sostiene ed evidenzia i  servizi che potrà offrire, tra cui l’accesso alla rete Xbox Live e le opzioni “living room” quali la migliore integrazione TV o sistema di comunicazione Skype.

Alcuni anni fa,le posizioni tra Microsoft e Sony erano invertite: la Xbox 360 fu venduta per  399 dollari, mentre la PlayStation 3 a 499 dollari . Allora il presidente Ken Kutaragi disse che chi voleva la PS3 avrebbe potuto  “lavorare più ore per comprare una.” Microsoft non ha avuto quel livello di arroganza, ma dal momento che ancora nessuna delle due consoles ha una fissata data di uscita,è ancora troppo presto poter affermare che la gente preferisce il suo modello di “dispositivi e servizi” rispetto all’altro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up