Futatsugi, che sta realizzando Crimson Dragon RPG, vorrebbe la riedizione di Panzer Dragoon Saga

Panzer-Dragoon-Saga-a

Grounding Inc. ha appena iniziato con la realizzazione di Crimson Dragon e si sta impegnando al massimo per renderlo pronto per Xbox One. La compagnia ha interesse a continuare la serie ed il creatore Yukio Futatsugi vuole trasformare l’IP in un gioco di ruolo a tutti gli effetti. La storia e l’atmosfera di Crimson Dragon spianano la strada per una potenziale RPG, sostiene Futatsugi.

Grounding  ha un certo numero di membri dello staff di Panzer Dragoon Saga – un titolo con forti elementi RPG – così come le linee di programmazione di Crimson Dragon , le linee di progettazione, il sound team. Anche lo stesso art designer di Phantom Dust è nello staff.

Futatsugi ha poi aggiunto che vorrebbe vedere una riedizione di Panzer Dragoon Saga. Il rilancio del gioco è un qualcosa che, occasionalmente, viene fuori tra i dipendenti di Grounding. E anche se a Futatsugi piacerebbe giocarlo di nuovo, dice che, la maggior parte delle discussioni, finiscono con il team che si rende conto che il gioco sarebbe molto difficile da rifare.