Turtle Beach all’E3 – Le linee Xbox One, Iseries, COD:Ghosts, Marvel

Featured Tech Videogiochi

L’E3 2013 è stato un evento a dir poco “scoppiettante”. E di certo non poteva mancare Turtle Beach, che ha sfruttato le quattro giornate di Los Angeles per presentare le nuove linee di prodotti che verranno introdotte sul mercato nei prossimi mesi. Oltre alla linea Iseries dedicata agli Apple users, importanti sono le collaborazioni con alcuni dei brand più conosciuti nel mondo videoludico come Activision, Xbox One e Marvel Entertainment.

Linea Xbox One

Turtle Beach ha creato, in collaborazione con Microsoft, due nuovi headset “official licensed”, l’Ear Force XO SEVEN e l’Ear Force XO FOUR, in grado di supportare tutte le funzionalità della nuova console del colosso di Redmond. I due prodotti vengono definiti dalla stessa azienda americana come i gaming headsets perfetti da utilizzare con la nuova Xbox One,  per giocare, per guardare la TV o un film oppure per stare in contatto con i propri amici, il tutto con una qualità audio senza pari.

Linea Iseries

Questa linea è stata creata per tutti coloro che possiedono un prodotto Apple e che hanno voglia di associare a questi prodotti la tecnologia e la qualità di Turtle Beach.

Di questa linea fanno parte:

  • i60, che è il primo headset wireless per il gaming e l’entertainment con un processore Audio Digital Sound completamente programmabile, costruito appositamente per Mac. Tra le caratteristiche principali troviamo un vero sistema surround a 6 canali che garantisce una qualità audio elevatissima, un trasmettitore USB che ci permette di controllare e regolare l’angolo degli speakers e di personalizzare a proprio piacimento l’audio e la presenza di un’app che ci permette di controllare l’headset e di scegliere i vari preset presenti.

  • i30, che è l’headset wireless dedicato a qualsiasi tipo di intrattenimento. Il Bluetooth 4.0 supporta qualsiasi tipo di device (Iphone, Ipad, Ipod Touch) e ci permette di regolare il volume, cambiare traccia e molto altro direttamente dai comandi presenti sui padiglioni. La presenza dell’Active Noise cancellation e del doppio microfono ci consentono di avere in audio in entrata e in uscita ottimale e senza alcun tipo di disturbo.

  • i10, che è l’headset equivalente all’i30, ma in questo caso non wireless ma con filo. Anche qui troviamo l’Active Noise cancellation e il doppio microfono. Inoltre sono alimentate da una batteria ai polimeri di litio ricaricabile che consente un utilizzo ininterrotto fino a 15 ore.

Linea Call of Duty: Ghosts 

Con la presentazione del nuovo capitolo dell’Activision, si è rinnovata la collaborazione con Turtle Beach per la realizzazione di headset brandizzati Call of Duty: Ghosts. L’estetica cambia radicalmente rispetto alle tonalità scure degli anni passati, per approdare al dominio del bianco ottico, dell’immancabile nero e del teschio grafitato dei Ghosts.

Gli headset anche quest’anno sono tre:

  • PHANTOM è un Wireless Dolby Digital Surround Sound headset, caratterizzato da un sistema Dual Band Wifi per limitare al massimo le interferenze e da un Dual-Stage Audio Processor che permette di ricreare un suono Dolby Surround. La presenza del Bluetooth garantisce la massima compatibilità con i vari device e consente quindi di ascoltare la musica oppure fare una chiamata senza mettere il gioco in pausa. Anche questo headset è alimentato da una batteria ai polimeri di litio che garantiscono fino a 15 ore di gioco ininterrotte.

  • SPECTRE è un headset wireless stereo universale che punta tutto su un’eccellente noise isolation, sul confort e sulla versatilità. Anche in questo caso è possibile ascoltare la musica o parlare al telefono con gli amici senza interrompere la sessione di gioco.

  • SHADOW è un headset universale stereo con filo, che come il prodotto precedente da della qualità audio e del confort il proprio punto di forza.

Linea Marvel

Turtle Beach ha annunciato la partnership con Marvel Entertainmet per la produzione di prodotti destinati ai fan degli eroi Marvel, dedicando a loro un headset personalizzabile, caratterizzato da cover dei padiglioni intercambiabili e compatibile con console, PC, Mac e dispositivi mobile.

L’Headset in questione è il Marvel Seven Limited edition che, da quanto dichiarato direttamente da Turtle Beach, si propone di riunire in un solo prodotto confort, qualità, controllo, versatilità e finiture di primo ordine. Può essere utilizzato senza alcun problema su tutte le tipologie di dispositivo. I padiglioni realizzati con schiuma a memoria di forma garantiscono l’isolamento totale dall’esterno e un piccolo controllo posizionato sul cavo in-line consente di regolare indipendentemente il volume della voce e del gioco.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com