Emily O’Brien e Troy Baker fanno parte del cast di Death Stranding

Videogiochi

Anche se le notizie vengono fuori col contagocce, Death Stranding è uno dei titoli maggiormente attesi su PS4 che oggi vede un’interessante novità sul fronte del cast.

A quanto pare Emily O’Brien e Troy Baker hanno ufficializzato il loro inserimento nel cast del gioco, portando il numero di attori famosi a cinque, dopo Norman Reedus, Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen.

Non sono nuovi ad aver partecipato alla realizzazione di giochi: Emily O’Brien ha lavorato per Telltale’s Batman, Telltale’s Guardian’s of the Galaxy e Shadow of Mordor, mentre Troy Baker è famoso per aver interpretato Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Joel di The Last of Us e molti altri.

 

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com