Total War: Arena, cominciate la fase Open Beta

Annunciata già da tempo ma il grande giorno è finalmente arrivato. La Creative Assembly, tramite un comunicato, ha lanciato ufficialmente la fase Open Beta di Total War: Arena, titolo free to play del brand.

Questa nuova fase del gioco introduce una nuova fazione,ovvero quella di Cartagine, insieme alle già presenti: Greci, Romani e Barbari. I giocatori possono quindi eguagliare le gesta di Annibale Barca e dei suoi elefanti, che misero in difficoltà l’esercito romano durante la battaglia di Canne.

La fase Open Beta introduce la fazione di Cartagine, che affianca quelle già presenti di Greci, Romani e Barbari. I giocatori potranno indossare il mantello del “padre della strategia” Annibale Barca, insieme al fratello Asdrubale, e prendere il comando di unità inedite, che comprendono i possenti elefanti usati in guerra

“Siamo particolarmente orgogliosi di condividere i risultati del nostro lavoro con i giocatori di tutto il pianeta”, ha commentato Evgeniy Shukin, Publishing Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. “Insieme ai beta tester, abbiamo dato vita a un gioco che consente ai neofiti di scendere immediatamente in campo, senza tradire le aspettative dei veterani del genere, che si cimentano da anni in battaglie strategiche di grande profondità”.

 

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com