Demo di Final Fantasy XV Windows Edition la prossima settimana

Videogiochi

Square Enix ha da poco annunciato che dal prossimo 26 febbraio sarà disponibile una demo  di Final Fantasy XV Windows Edition.

Stando alle parole degli sviluppatori, pare che la demo includerà il primo capitolo del gioco completo e permetterà ai giocatori di completare il tutorial e le missioni iniziali.

Ricordiamo che il titolo arriverà il prossimo 6 marzo su PC via Microsoft Store, Origin, Steam. Per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, ci sarà una Royal Edition in arrivo lo stesso giorno che includerà tutti i miglioramenti e i contenuti usciti finora.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com