Sunset Overdrive: Insomniac parla a proposito dell’eslcusiva Xbox One

sunset overdrive

Microsoft ha sorpreso tutti la scorsa settimana annunciando che Insomniac Games porterà Sunset Overdrive esclusivamente su Xbox One.

L’evento è senza precedenti. Insomniac aveva precedentemente sviluppato giochi in collaborazione con Sony, ma mai aveva creato un titolo solo per un sistema Xbox.

Cosa ha spinto Insomniac a dare l’esclusiva per Xbox One? Ted Price di Insomniac Games  ha dato qualche informazione sulla situazione attraverso un post sul nuovo sito web:

Potrebbe essere sorprendere per alcuni dei nostri fan di lunga data questa collaborazione con Microsoft Studios per sviluppare Sunset Overdrive in esclusiva per Xbox One. Quando abbiamo iniziato a discutere questa idea con Microsoft, siamo stati inizialmente titubanti a stipulare un accordo esclusivo. Ma appena il team di Microsoft ha iniziato ad introdurci le capacità e le filosofie guida per  lo sviluppo di Xbox One, sapevamo che Sunset Overdrive era perfetto. Xbox One e Xbox Live supporteranno le nostre ambizioni per creare un continuo dialogo bidirezionale con la nostra community. Essa ci consentirà inoltre di avere cicli di produzione più rapidi, consentendo tempestivi aggiornamenti dei contenuti  per nuove armi, personaggi e storie”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.