Major Nelson: i giochi per Xbox One saranno ancora giocabili alla fine della nuova generazione

Featured Videogiochi

major-nelson-r-games-e3

Una delle questioni su cui si sta discutendo molto in questi giorni, a seguito dell’E3, è quella relativa al fatto che Xbox One richiederà, per giocare, l’autenticazione online ogni 24 ore. Gli utenti dovranno connettere la propria console ad Internet in modo da poter eseguire questi controlli e i giochi non saranno giocabili qualora non possa essere eseguita.

Ma pensiamo avanti. Supponiamo che in futuro Microsoft decida di spostarsi su una nuova generazione e che vengano chiusi tutti i server utilizzati per questa funzione di controllo. Cosa succederebbe alla vostra libreria giochi? I titoli saranno ancora giocabili?

Molto fortunatamente, la risposta sembra essere si. Major Nelson, direttore di programmazione per Microsoft Xbox Live, ha detto quanto segue a seguito di un’intervista con r/games interview quando gli viene per l’appunto chiesto se i giochi in un futuro lontano saranno ancora giocabili anche senza i server dedicati alla funzione di controllo.

Dico solo questo: non abbiamo nemmeno iniziato questa generazione, quindi è po’ presto per parlare di fine della generazione. Questo è certamente qualcosa che noi non faremmo. Non è questo il modo con cui il sistema è stato progettato. E’ progettato per essere flessibile ad eventuali cambiamenti. Ma intanto facciamo prima uscire questo nuovo sistema“.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com