E3 2013: Gears of War si prende una pausa

Featured Videogiochi

gears-of-wars-2-character

L’E3 2013 per Microsoft potrebbe essere stato epico, ma forse non è stato abbastanza “Epic”- i creatori di Gears of War spiccavano per la loro assenza. Proprio a tal proposito, Phil Spencer di Microsoft ha spiegato che  Epic Games ha bisogno di trascorrere un po’ di tempo lontano dalle luci della ribalta, sia per il suo bene che per dare spazio a nuovi IP. Ciò darà un po’ di freschezza e consentirà ai nuovi franchising di dare la giusta attenzione alla nuova Xbox One.

“Io amo Gears e penso che l’Epic ha fatto davvero un bel lavoro riuscendo a lanciare sul mercato 4 titoli – Gears of War 1, 2, 3 e poi l’ultimo Judgement”, ha dichiarato Spencer.

Ha poi aggiunto: “ Io penso che sia, però, giunto anche il momento di lanciare nuove IP ed è proprio su questo che abbiamo investito”, ha proseguito: “ Vedi  Quantum Break, Sunset Overdrive, hai visto Crimson Dragon e tanti altri giochi realizzati da sviluppatori differenti. Penso che potevamo contare otto o nove nazionalità diverse sul palco. Si tratta di una fresca opportunità di portare un sacco di nuovi contenuti.”

Epic e Gears fanno sono sicuramente delle assenze importanti dell’ultimo E3, anche se ci sono rumor che affermano che Epic sta lavorando su un Gears of War per Kinect. Cosa ne pensate a riguardo?

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up