Sony alza la previsione delle vendite per PlayStation 4

ps4

Per molti giocatori, la prossima PlayStation 4 è uscita decisamente vincitrice dell’E3 2013, con un prezzo competitivo, senza limiti di giochi usati, senza obbligo di connessione online e con una serie di giochi in uscita. Ciò è stato poi confermato anche in base all’elevato numero di  pre-ordini per la console, tale da far alzare la previsione di vendita da parte di Sony.

Sony Corp. sta alzando le proiezioni di vendita per la prossima  PlayStation 4 sulla base dei segnali positivi registrati dalla forte domanda per il dispositivo “, ciò è quanto è stato riportato a seguito di un’intervista con il  Wall Street Journal.

Purtroppo per quelli che non hanno effettuato il pre-ordine  Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha ammesso che “la domanda potrebbe superare l’offerta.” GameStop ha ribadito questo “sentimento” per il Wall Street Journal.

E voi avete già fatto il pre-ordine di una PlayStation 4? O avete optato per una Xbox One? O state aspettando ancora nuove notizie prima di spendere i vostri soldi nell’una o nell’altra?


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.