E3 2013: Annunciato Tekken Revolution in esclusiva su Playstation Network per Playstation 3

Featured Videogiochi

Tekken-Revolution-660x350

NAMCO BANDAI Games, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia TEKKEN REVOLUTION™, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di TEKKEN®, con più di 42 milioni di unità vendute in tutto il mondo, che da oggi è disponibile in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation®3. La storica serie di TEKKEN continua a rivoluzionare il genere dei picchiaduro, offrendo una nuova esperienza di gioco completamente gratuita ai milioni di possessori di PlayStation®3 connessi a PlayStation®Network.

Sviluppato dal team interno di NAMCO BANDAI Games dedicato a TEKKEN, TEKKEN REVOLUTION offre agli appassionati di picchiaduro e ai nuovi giocatori la celebre esperienza di combattimento che ha reso tanto famoso il franchise. Sarà possibile scegliere tra un gruppo iniziale di otto personaggi di TEKKEN per addestrarli a combattere contro avversari guidati dall’IA nella modalità Arcade o altri avversari reali nelle sfide online Classificate e Giocatore. Una serie di comandi semplificati per l’esecuzione delle combo consentiranno ai nuovi giocatori di sfoderare mosse speciali devastanti e ai più esperti di utilizzare nuove strategie. Inoltre, per la prima volta nella storia di TEKKEN, sarà possibile aumentare il livello dei propri personaggi, incrementando tre caratteristiche principali: forza, resistenza e vigore, per creare un lottatore adatto al proprio stile di gioco. Ad esempio, si potrà scegliere di sviluppare un personaggio più difensivo con una salute elevata per resistere ai colpi più potenti, oppure creare un personaggio più offensivo, con meno salute ma in grado di infliggere più danni con i suoi colpi devastanti.

“Siamo davvero orgogliosi che TEKKEN REVOLUTION sia il primo picchiaduro ad adottare il modello free-to-play su console”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, direttore della serie TEKKEN. “Passando al formato free-to-play, speriamo di far conoscere la comunità dei picchiaduro a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero impazienti di vedere la reazione dei giocatori alle tante novità, come il sistema di potenziamento del personaggio e le nuove mosse Special Arts e Critical Arts, ma abbiamo in programma anche molti aggiornamenti importanti con diversi nuovi contenuti, perciò continuate a seguirci!”

TEKKEN REVOLUTION è attualmente disponibile in formato gratuito su PlayStation®Network per PlayStation®3 in America del Nord e dal 12 giugno sarà scaricabile anche in Europa.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com