E3 2013: Namco Bandai annuncia Pac-Man Museum e Pac-Man Championship Edition DX+

f28fC-MAN-Championship-Edition-DX-Windows-Phone_2.jpeg

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi PAC-MAN MUSEUM, una straordinaria raccolta dei migliori giochi di PAC-MAN® che sarà disponibile da quest’inverno in Europa e Australasia per Xbox 360®, PlayStation®3, Windows® PC, Nintendo 3DS™ e Nintendo Wii U™, unicamente in formato digitale.

Il protagonista assoluto di questa strepitosa raccolta sarà PAC-MAN, il “vorace” personaggio degli anni ’80 che ha saputo conquistare intere generazioni di giocatori. Come da tradizione, nel gioco sarà necessario evitare con abilità alcuni fastidiosi fantasmi tentando di mangiare tutti i puntini e le pillole speciali in ogni schema. PAC-MAN MUSEUM includerà tutti i classici titoli di PAC-MAN oltre alle nuovissime versioni arcade, consentendo così ai giocatori di provare l’intera storia di PAC-MAN dalle sue umili origini nel 1980, fino al pluriacclamato PAC-MAN Championship Edition del 2008 e il celebre arcade PAC-MAN Battle Royale del 2010.

In particolare, PAC-MAN Battle Royale trasforma completamente la classica azione di gioco di PAC-MAN offrendo una folle esperienza multigiocatore, disponibile per la prima volta su console e PC. Questa nuova formula supporta un massimo di quattro giocatori, che potranno controllare uno dei personaggi di PAC-MAN per inghiottire le pillole, la frutta ma soprattutto… gli altri giocatori. Sarà quindi necessario farsi strada attraverso frenetici labirinti con la minaccia costante dei fantasmi ma anche dei propri avversari, sempre in agguato dietro a ogni angolo.

PAC-MAN tornerà anche a fine estate con un nuovo aggiornamento gratuito per PAC-MAN Championship Edition DX su Xbox 360, PlayStation 3, Steam e Windows 8. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX + aggiorna uno dei titoli digitali più popolari del 2010 aggiungendo una nuova classifica migliorata, obiettivi e medaglie, oltre all’accesso a nuovi contenuti scaricabili, che includeranno labirinti, tracce musicali ed elementi grafici di alcuni grandi classici, tra cui DIG DUG e RALLY-X. I giocatori potranno provare una moderna e frenetica esperienza di PAC-MAN in alcuni splendidi labirinti illuminati dai neon.

Inoltre, NAMCO BANDAI Games celebrerà il recente annuncio di PAC-MAN and the Ghostly Adventures all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2013 con uno stand speciale, che sarà allestito all’esterno della South Hall del Los Angeles Convention Center. PAC-MAN and the Ghostly Adventures riprende la trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati, creata e prodotta da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore della Marvel Studios.

“Siamo davvero felici di portare per la prima volta in assoluto su PC e console tre esperienze molto diverse nell’universo di PAC-MAN, che consentiranno a tutti di riscoprire uno dei più grandi “CLASSICI”, divertirsi con un approccio più moderno e provare il futuro del franchise,” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe.

PAC-MAN MUSEUM arriverà in Europa e Australasia questo inverno in formato digitale su XBLA, PSN, Steam e Nintendo eShop. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX + sarà disponibile in formato digitale dalla tarda estate 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, Steam e Windows 8. PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà invece disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e PC, con una specifica versione a scorrimento laterale anche per Nintendo 3DS.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.