E3 2013: EA annuncia il multigiocatore di Battlefield 4

Featured Videogiochi

DICE, uno studio di Electronic Arts, ha presentato oggi la nuova generazione di Battlefield 4 durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, California. DICE ha mostrato “Angry Sea”, una spettacolare demo per giocatore singolo, nel corso della conferenza stampa Microsoft, “Xbox: A New Generation of Games Revealed”. DICE ha inoltre svelato “Siege of Shanghai”, una spettacolare partita multigiocatore a 64 partecipanti, durante la conferenza stampa “The Download: EA 2013 Preview”. Entrambe le demo sono state visualizzate alla velocità di 60 fotogrammi al secondo, nonostante utilizzassero mappe enormi, piene di veicoli, fanteria, effetti ambientali e distruzione dinamica. I videogiocatori possono seguire la diretta video del multigiocatore di Battlefield 4 dallo stand EA all’E3 a questo indirizzo: https://www.battlefield.com.

DICE inoltre ha rivelato due innovazioni del multigiocatore: una novità rivoluzionaria, Levolution, e il ritorno dell’apprezzatissima modalità Comandante. Levolution crea un campo di battaglia dinamico e in evoluzione, dove i giocatori possono sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio, per esempio, staccando la corrente a un edificio per lasciare al buio il nemico, oppure riducendo in macerie un intero grattacielo per mutare gli equilibri della battaglia. Con Levolution l’ambiente reagisce a ogni mossa del giocatore, facendo in modo che non esistano due partite uguali fra loro. La modalità Comandante, invece, mette due giocatori contrapposti al comando, con una prospettiva aerea del campo di battaglia. I due comandanti si sfidano senza sosta, inviando informazioni vitali e potenti mezzi alle loro truppe per influenzare l’esito dello scontro. I videogiocatori potranno vivere l’emozione della modalità Comandante sulle piattaforme di gioco dell’attuale generazione e su quelle di nuova generazione, come pure su PC. Per la prima volta in assoluto, inoltre, i comandanti potranno dirigere le loro truppe anche dal loro iPad o da un tablet Android.

Per festeggiare l’annuncio della modalità multigiocatore di Battlefield 4 e per ringraziare i milioni di appassionati che hanno trascorso oltre un miliardo di ore con Battlefield 3, DICE ha deciso di regalare il pacchetto di espansione digitale Battlefield 3: Close Quarters a tutti i giocatori di Battlefield 3. Per ulteriori dettagli su come scaricare il pacchetto, visita l’indirizzo: https://www.battlefield.com/battlefield-4/cq-giveaway.

Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Battlefield 4 sarà inoltre disponibile per Xbox One, e per il sistema PlayStation 4.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com