E3 2013: Respawn Entertainment svela Titanfall

Featured Videogiochi

Electronic Arts e lo studio di sviluppo indipendente Respawn Entertainment hanno svelato il trailer di annuncio di Titanfall™, il titolo inaugurale dello studio. Partorito dalla mente di uno dei co-creatori di Call of Duty e da altri importanti sviluppatori legati alla serie Call of Duty, Titanfall è tra i più attesi titoli di questo E3 2013, dopo essere rimasto avvolto dal mistero per quasi tre anni. Le menti visionarie di Respawn si sono ispirate alla loro esperienza pregressa nel campo degli FPS e la stanno utilizzando come fondamenta per creare qualcosa di assolutamente nuovo dal punto di vista del game design: è nato un nuovo universo di gioco con Titanfall. Il gioco sarà fruibile solo in multigiocatore, e ci metterà a disposizione una nuova esperienza in grado di combinare l’azione multigiocatore al cardiopalma e i tipici momenti epici legati alle campagne per giocatore singolo. In una lontana frontiera dilaniata dalla guerra, darà ai giocatori la possibilità di passare dal controllo di piloti d’assalto d’élite a corazzatissimi e agili Titan alti 7 metri. È possibile vedere il trailer d’annuncio di Titanfall, sul sito ufficiale del gioco, www.titanfall.com.

“È un momento emozionante per l’industria, è l’ora di svelare Titanfall” ha affermato Vince Zampella, co-ideatore di Call of Duty e co-fondatore di Respawn Entertainment. “I videogame sono la passione del team di Respawn e abbiamo intenzione di presentare al pubblico qualcosa di davvero innovativo per inaugurare la nuova generazione di giochi.”

L’universo di Titanfall è ricco di contrasti: piccolo e grande, naturale e industriale, uomo e macchina. Il giocatore si immergerà in un conflitto tra l’Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia dei piloti d’élite. Grazie alla possibilità di passare a piacimento tra pilota e Titan, i giocatori potranno modificare le loro strategie come preferiscono, scegliendo di volta in volta se attaccare o darsi alla fuga. Il Game Director di Titanfall, Steve Fukuda, ha dichiarato: “Oltre a voler impreziosire l’esperienza multigiocatore con elementi narrativi cinematografici, abbiamo ricreato da zero le basi delle meccaniche di combattimento e movimento tipiche del genere. Titanfall rappresenta un esempio unico, che dà la stessa enfasi a due interpretazioni diversissime di movimento e azione in un FPS… il mix di questi due elementi regala a Titanfall la sua particolarità.”

In uscita nel 2014, Titanfall sarà pubblicato su Xbox One®, l’all-in-one games and entertainment system di Microsoft, PC e Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft. La versione Xbox 360® di Titanfall è in fase di sviluppo presso uno studio esterno, con il pieno supporto da parte di Respawn. Per ulteriori informazione sul gioco, visitate www.titanfall.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com