Dragon Ball FighterZ: ecco alcune immagini di Broly e Bardack

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato alcune immagini per Broly e Bardock, i nuovi personaggi in arrivo su Dragon Ball FighterZ.

Broly è un personaggio non-canonico ma decisamente tra i più amati nell’universo di Dragon Ball. Si tratta di un Saiyan che raggiunge lo stadio di Super Saiyan Leggendario, con una potenza che trabocca da tutti i pori. La sua energia cresce costantemente in proporzione della sua rabbia e la sua ferocia. Non si è mai compreso il reale motivo per cui odiasse Goku in quel modo, ma si sostiene che da bambino non lo facesse dormire a causa del pianto.

Scherzi a parte, oltre Broly si aggiunge anche Bardack, il padre di Goku, un saiyan di tutto rispetto, orgoglioso e fiero della sua razza. Bardack è un personaggio canonico nell’universo di Dragon Ball, viene mostrato nelle fasi iniziali del manga per introdurre Freezer e la razza guerriera, poi viene citato dallo stesso Freezer quando si scontra con Goku sul pianeta Namecc, notando una particolare somiglianza.

Spiegazione a parte, vi lasciamo alle immagini ritraenti i due personaggi in arrivo su Dragon Ball FighterZ. Gli sviluppatori hanno anche considerato la trasformazione Super Saiyan di Bardack avvenuta nell’ultimo film di qualche anno fa.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com