Dragon Ball FighterZ: ecco alcune immagini di Broly e Bardack

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato alcune immagini per Broly e Bardock, i nuovi personaggi in arrivo su Dragon Ball FighterZ.

Broly è un personaggio non-canonico ma decisamente tra i più amati nell’universo di Dragon Ball. Si tratta di un Saiyan che raggiunge lo stadio di Super Saiyan Leggendario, con una potenza che trabocca da tutti i pori. La sua energia cresce costantemente in proporzione della sua rabbia e la sua ferocia. Non si è mai compreso il reale motivo per cui odiasse Goku in quel modo, ma si sostiene che da bambino non lo facesse dormire a causa del pianto.

Scherzi a parte, oltre Broly si aggiunge anche Bardack, il padre di Goku, un saiyan di tutto rispetto, orgoglioso e fiero della sua razza. Bardack è un personaggio canonico nell’universo di Dragon Ball, viene mostrato nelle fasi iniziali del manga per introdurre Freezer e la razza guerriera, poi viene citato dallo stesso Freezer quando si scontra con Goku sul pianeta Namecc, notando una particolare somiglianza.

Spiegazione a parte, vi lasciamo alle immagini ritraenti i due personaggi in arrivo su Dragon Ball FighterZ. Gli sviluppatori hanno anche considerato la trasformazione Super Saiyan di Bardack avvenuta nell’ultimo film di qualche anno fa.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com