Vanquish è ora disponibile in retrocompatibilità su Xbox One insieme ad altri due titoli

Major Nelson ha fatto sapere che oggi su Xbox One sarà possibile usufruire di tre nuovi titoli Xbox 360 tramite retrocompatibilità. Nel dettaglio si tratta:

  • Vanquish è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento rapido, fluido e frenetico. Con l’apporto di mosse offensive e difensive uniche e un combattimento corpo a corpo dinamico, porta il genere degli sparatutto ad un livello mai visto prima.
  • Lara Croft and the Guardian of Light, la prima avventura dinamica in multigiocatore nei panni di Lara Croft. Fai squadra con un amico o cimentati da solo mentre attraversi trappole mortali, combatti orde di nemici non morti e raccogli più di 60 artefatti e reliquie. Lara Croft and the Guardian of Light regala incalzante azione e una visuale isometrica mozzafiato.
  • The Brave: Il Videogioco! Gioca nei panni di Merida e degli altri protagonisti del film Disney•Pixar e corri, salta e combatti sullo sfondo di una Scozia leggendaria e misteriosa. Usa furbizia e coraggio, e destreggiati con spada e arco per sconfiggere pericolosi nemici, infrangere malefici incantesimi e salvare il regno! Gioca in modalità single player nei panni di Merida o in multiplayer con gli altri protagonisti del film.

Ricordiamo che The Brave: Il Videogioco sarà disponibile gratuitamente dal 1 marzo su Xbox One e Xbox 360.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com