Major Nelson ha fatto sapere che oggi su Xbox One sarà possibile usufruire di tre nuovi titoli Xbox 360 tramite retrocompatibilità. Nel dettaglio si tratta:
- Vanquish è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento rapido, fluido e frenetico. Con l’apporto di mosse offensive e difensive uniche e un combattimento corpo a corpo dinamico, porta il genere degli sparatutto ad un livello mai visto prima.
- Lara Croft and the Guardian of Light, la prima avventura dinamica in multigiocatore nei panni di Lara Croft. Fai squadra con un amico o cimentati da solo mentre attraversi trappole mortali, combatti orde di nemici non morti e raccogli più di 60 artefatti e reliquie. Lara Croft and the Guardian of Light regala incalzante azione e una visuale isometrica mozzafiato.
- The Brave: Il Videogioco! Gioca nei panni di Merida e degli altri protagonisti del film Disney•Pixar e corri, salta e combatti sullo sfondo di una Scozia leggendaria e misteriosa. Usa furbizia e coraggio, e destreggiati con spada e arco per sconfiggere pericolosi nemici, infrangere malefici incantesimi e salvare il regno! Gioca in modalità single player nei panni di Merida o in multiplayer con gli altri protagonisti del film.
Ricordiamo che The Brave: Il Videogioco sarà disponibile gratuitamente dal 1 marzo su Xbox One e Xbox 360.