Notizie

Fate/Extella Link – Svelati tre nuovi eroi giocabili

Marvelous ha da poco caricato in rete tre nuovi video promozionali per il suo Fate/Extella Link, ennesimo capitolo della serie “Fate” che segue Fate/Extella, hack’n’slash approdato poco tempo fa su PS4, PS Vita e Nintendo Switch.

In questo sequel il giocatore potrà vestire i panni di un nuovo protagonista “master” e di tutti i personaggi giocabili nel capitolo precedente: una novità fra tante, è che anche volti  inediti prenderanno parte alle schermaglie messe in scena dal motore grafico nuovo di zecca. Nei video promozionali di oggi è possibile dare un’occhiata al parco mosse di alcuni “servant” già conosciuti in passato: Jeanne d’Arc,  Gilgamesh e Gawain.

Sebbene al momento non sia stato annunciato per il mercato occidentale, ricordiamo che Fate/Extella Link è previsto nei negozi giapponesi il prossimo 7 giugno su PS4 e PS Vita.

https://youtu.be/gD_E0zuul3g

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button