E3 2013: Annunciato Super Mario 3D World per Wii U

Featured Videogiochi

Una delle prime “Bombe” del Direct è l’annuncio di Super Mario 3D World, titolo che non solo richiamo lo storico brand per SNES, ma anche il titolo passato per 3DS.

Il gioco, sviluppato dallo stesso team che ha creato SUPER MARIO 3D LAND per Nintendo 3DS e i giochi Super Mario Galaxy per Wii, permette ad un massimo di quattro giocatori di giocare nei panni di Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad. Ogni personaggio possiede caratteristiche specifiche, e i giocatori possono giocare in cooperazione o in competizione. Il nuovo potenziamento gatto, trasforma i personaggi in teneri felini che possono però graffiare i nemici o addirittura arrampicarsi sull’asta di fine livello! I nuovi Tubi di trasporto trasparenti aggiungono nuovi elementi enigmistici al gioco.

Di seguito il video di gameplay ci mostra la nuova trasformazione di Mario (gatto) e ad un nuovo uso del multiplayer attraverso vari minigiochi.

L’uscita prevista è per le vacanze natalizie 2013/2014

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com