E3 2013: Quantum Break sul palco di Microsoft

Featured Videogiochi

Sul palco dell’E3, è protagonista anche Sam Lake di Remedy, con il suo Quantum Break.
La caratteristica principale del gioco è che potremo plasmare a nostro piacimento lo svolgersi della storia, creando una nostra versione personale della vicenda.
Una sorta di meccanica, che abbiamo potuto già iniziare a tastare su Remember Me di Capcom. Anche se in maniera più limitata.
Di seguito il filmato.
Buona visione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=qva9GEYAUSA]

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com