E3 2013: EA e Victory Games mettono i giocatori al comando con una nuova generazione di Command & Conquer

Featured Videogiochi

command-conquer-2013-1

Electronic Arts ha annunciato oggi che Command & Conquerâ„¢, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di strategici in tempo reale di Victory Gamesâ„¢, entrerà quest’estate nella fase di beta chiusa. Ambientato nel popolare universo di Command & Conquer Generals, il nuovo Command & Conquer impone un nuovo standard al genere degli strategici in tempo reale con un livello di coinvolgimento mai visto prima e una grafica e una fisica di gioco eccezionali grazie all’acclamato motore Frostbiteâ„¢. Victory Games vuole dare ai giocatori più controllo: più generali, più strategia e un contatto più diretto con il gioco. Command & Conquer sarà disponibile nel 2013 come servizio live e gratuito*. I giocatori possono registrarsi per avere la possibilità di accedere alla beta chiusa** di Command & Conquer a partire dall’estate all’indirizzo www.CommandandConquer.com.

In fase di progettazione Victory Games tiene conto dell’input dei giocatori e una gran parte dello sviluppo e della creazione dei contenuti di gioco si basa sull’attività della community.

“La community è sempre stata e continuerà a essere fondamentale per il successo di Command & Conquer,” ha affermato Jon Van Caneghem, responsabile generale di Victory Games, EA. “Trattandosi di una piattaforma live, abbiamo la libertà di tenere conto delle varie opinioni e di creare contenuti che piacciano ai giocatori sia al momento del lancio sia successivamente. Per noi sviluppatori questa relazione diretta e dinamica con il nostro pubblico è molto stimolante e siamo ansiosi di sapere cosa ne pensano i fan di questa nuova esperienza Command & Conquer.”

La nuova generazione di Command & Conquer tornerà al cuore della meccanica di gioco che ha decretato il successo della serie. Oltre all’azione frenetica e strategica, Command & Conquer introduce anche un gran numero di generali che dà a ciascun comandante la libertà di portare avanti la propria conquista in modo personale. I giocatori avranno il pieno controllo del campo di battaglia guidando decine di generali divisi in tre fazioni: Global Liberation Army, Unione Europea e Alleanza pacifico-asiatica. Ciascun generale possiede arsenale, stile di combattimento e personalità unici, offrendo una gran varietà di strategie da utilizzare. Quale che sia la preferenza del giocatore in termini di tattica: difesa della base, furtività o potenza di fuoco, c’è un generale per ogni stile di gioco.

Command & Conquer ridefinisce gli standard degli strategici in tempo reale di prossima generazione, adattando elementi di gioco classici per una nuova era di gioco su PC e introducendo nuove tipologie di interazione all’interno del genere. Da nuove modalità inedite come Onslaught, ossia Massacro, una modalità co-op a obiettivi dove i giocatori collaborano per difendere la loro base dalle orde nemiche, al ritorno di popolari modalità come Deathmatch multigiocatore e Schermaglia singola, tutti i giocatori avranno a disposizione una grande varietà di stili di gioco.

Command & Conquer sarà disponibile come servizio live e gratuito per PC verso la fine del 2013.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up