Super Lucky’s Tale: in arrivo un sequel o un espansione

Videogiochi

Uscito lo scorso novembre su Xbox One e Windows 10, Super Lucky’s Tale è stato un titolo che ha voluto differenziarsi dai classici giochi del periodo, soprattutto sulla console Microsoft.

Ad oggi, nonostante qualche ovvia critica, il gioco di Playful Entertainment ha comunque avuto il suo “perché”, venendo apprezzato dai più piccoli e anche un po’ da chi ogni tanto preferisce rilassarsi senza troppo impegno.

Gli sviluppatori, a favore di ciò hanno confermato l’arrivo di un sequel o di un’espansione sul gioco, visto che nel Tweet si fa riferimento ad un ritorno di Lucky.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com