MotoGP 13 includerà il commento esclusivo di Guido Meda

Featured Videogiochi

motogp13_10898.gal_5.T1280

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che una delle voci più riconosciute della MotoGP™ sarà presente in qualità di commentatore ufficiale di MotoGP13, il gioco ufficiale del Motomondiale 2013 previsto in uscita a giugno 2013 .

Guido Eduardo Maria Meda (Milano, 26 marzo 1966) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 2002 e fino al 2013 gli è affidata la telecronaca su Italia 1 (in alcune gare della stagione 2010 su Canale 5, dal 2012 in simulcast parziale anche su Italia 2) delle qualifiche e dei Gran Premi del Motomondiale;  è diventato famoso il suo tormentone “…… c’è” esclamato al momento del taglio del traguardo da parte del pilota vincente di turno. Dal 2012 è affiancato da Giulio Rangheri, fino all’anno precedente telecronista del Motomondiale sul digitale terrestre Premium MotoGP, ex  conduttore di Studio Sport. Meda è un appassionato di motori e pratica il motociclismo sportivo in prima persona.

MotoGP™13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com