DC Universe Online: ProSiebenSat.1 Games lancia il Legends PvP Tournament

Featured Videogiochi

soe_logo_r4_v5.3_ke

ProSiebenSat.1 Games ha dato il via alla fase di iscrizione per il torneo Legends PvP, che vede eroi e criminali scontrarsi gli uni contro gli altri in squadre di due elementi. La squadra vincente si aggiudicherà un viaggio al SOE Live 2013 di Las Vegas, compreso un pass All Access e 600 dollari in contanti.

Legends PvP: Come si gioca

Dopo aver iscritto le proprie squadre, tutti i partecipanti hanno tempo fino al 26 giugno 2013 alle ore 10,00 per incrementare il loro punteggio Legends PvP all’interno di DC Universe Online. A questo punto, i giocatori formano un’alleanza con il loro eroe o criminale e un amico, poiché il torneo è formato da squadre di due persone. La modalità di gioco Legends PvP serve in qualità di referenza. Solo le 16 migliori squadre si qualificano per il torneo. La finale verrà ospitata online da ProSiebenSat.1 Games dal 27 giugno 2013 fino al 28 giugno 2013. Tutti i partecipanti alla finale verranno notificati da ProSiebenSat.1 Games via e-mail. Infine, il team vincente volerà a Las Vegas per il SOE Live 2013.

Chi partecipa?

Il torneo Legends PvP in DC Universe Online è aperto a tutti i giocatori maggiori di 21 anni che vivono in un paese europeo esente dal visto d’ingresso (maggiori informazioni su: https://travel.state.gov/visa/temp/without/without_1990.html), e che possiedono un account giocatore diProSiebenSat.1 Games per la versione PC di DC Universe Online.

Le iscrizioni al torneo vanno inviate al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

ProSiebenSat.1 Games richiede le seguenti informazioni:

  • Nome e cognomen dei membri del team
  • Nomi dei personaggi utilizzati da entrambi i giocatori, rilevanti per il punteggio
  • Data di nascita dei membri del team
  • Nazionalità dei membri del team

Vola a Las Vegas per SOE Live 2013 con DC Universe Online e ProSiebenSat.1 Games

L’avventura a Las Vegas del team vincitore comincerà il 1 agosto 2013 e la data prevista per il ritorno è il 4 agosto 2013. Oltre ai voli di andata e ritorno, l’hotel a Las Vegas e la tariffa d’ingresso al SOE Live 2013 con il pass All Access del valore di 149 dollari, ProSiebenSat.1 Games metterà a disposizione del team la somma di 600 dollari in contanti.

Per ulteriori informazioni: www.dc-universe-online.de

SOE Live 2013 – incontra gli sviluppatori di DC Universe Online

SOE Live è diventata famosa come “fiera del divertimento” e consiste in un enorme evento dedicato alla community che raccoglie tutti i giocatori dei titoli Sony Online Entertainment. Questo dà ai giocatori di DC Universe Online la possibilità di incontrare fan provenienti da tutto il mondo, fare festa e scambiare opinioni. SOE Live offre a ogni giocatore la possibilità davvero unica di incontrare chi sta dietro DC Universe Online e altri giochi, come ad esempio PlanetSide® 2 o EverQuest® II. Oltre alle presentazioni degli sviluppatori e a importanti annunci dal mondo SOE, SOE Live offre diversi tornei, come ad esempio il “Legends PvP Tournament” di DC Universe Online. I partecipanti hanno la possibilità di prendere parte a una serie di eventi social e intervenire a dibattiti direttamente con gli sviluppatori, offrendo le loro opinioni e dando i loro feedback, che saranno poi utili per andare ad arricchire i contenuti dei giochi in lavorazione.

Per ulteriori informazioni relative a SOE Live: www.soe.com/soelive/

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com