Cattivissimo Me 2: doppiatori italiani e la Mongolfiera Stuart

Cinema Featured

Universal Pictures International Italy è lieta di annunciarvi i doppiatori italiani e l’arrivo della mongolfiera “Stuart” in Italia per il film Cattivissimo Me 2 di Pierre Coffin e Chris Renaud.

Dopo lo straordinario successo di Cattivissimo Me, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

A partire dal mese di Giugno avremo una vera e propria invasione di Minion e non solo in terra, tenetevi pronti infatti a guardare in alto! I cieli si tingeranno di giallo e blu con un’enorme mongolfiera a forma di Minion “Stuart”.

La mongolfiera sarà alta 30 metri, occuperà il volume di 1000 metri cubi, per rendere l’idea conterrebbe il cemento che si impiega per costruire un intero condominio. E ci vorranno ben 45 minuti per gonfiarla.

Dopo la prima apparizione a Manchester durante la Maratona della città, la Mongolfiera sta proseguendo il suo tour in altre città europee e arriverà in Italia in occasione del concerto di Vasco Rossi a Bologna il 22 Giugno, la prima delle tappe previste nel nostro paese.

A breve si potranno seguire gli spostamenti della mongolfiera “Stuart” sul sito www.trovastuart.it e segnalare tutti gli avvistamenti della stessa aggiungendo alle proprie foto e ai video realizzati l’hashtag #TrovaStuart.

Guardate il video della Mongolfiera “Stuart”:

Il film Despicable Me 2 (Cattivissimo Me 2) di Universal Pictures e Illumination Entertainment arriverà nelle sale USA il 3 Luglio 2013, con Steve Carell come la voce di Gru e Kristen Wiig come quella di Lucy, mentre l’uscita italiana è prevista per il 17 ottobre 2013 e verrà visto in anteprima grazie ad Alice nella Città.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up