Aiuta anche tu Defiance a non essere infettata dalla “piaga” grazie all’evento crossover

Featured Videogiochi

Defiance-wallpaper-1

I giocatori di Defiance si troveranno ad avere a che fare con una misteriosa malattia giunta fino a San Francisco e dipenderà da loro riuscire a sconfiggere i nemici “infettati” e trovare una cura prima che l’epidemia riesca a raggiungere la città di Defiance.

All’interno dell’ultimo evento crossover di Trion Worlds e Syfy, che ha inizio il 3 giugno, i giocatori verranno infatti sfidati a debellare un’infezione che sta affliggendo i residenti di San Francisco e ad analizzare attentamente i nuovi contenuti del gioco per riuscire a trovare una cura da inviare alla città di Defiance prima che l’epidemia peggiori ulteriormente.

Nell’episodio di Defiance che andrà in onda il 17 giugno la notizia della piaga infettiva ha raggiunto la città e tra gli abitanti si diffondono ansia e paura. Il medico cittadino, Doc Yewll, manda una richiesta di soccorso al collega che lo aveva preceduto nella zona della Baia e che potrebbe essere in grado di trovare una cura, dopo aver trascorso intere settimane di lavoro sulla preparazione di un possibile antidoto anti-virus immediatamente dopo lo scoppio dell’epidemia a San Francisco.

L’aggiornamento gratuito TV tie-in game offre nuovi contenuti, che includono: The Plague Sieges – una modalità di gioco interamente nuova, 8 nuove emergenze, 2 nuove ricerche, un nuovo registratore di dati e una nuova serie di missioni dal 10 al 17 giugno. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com