World War Z: foto première mondiale e video performance dei Muse

Cinema Featured

Universal Pictures International Italy è lieta di annunciarvi foto e video della première mondiale di World War Z di Marc Foster con Brad Pitt.

Si è tenuta ieri a Londra la Première mondiale del film, seguita dalla performace della band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica è parte della colonna sonora di World War Z, con tracce estratte dal loro ultimo album “The 2nd Law”. 15.000 le persone presenti presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, per seguire lo strepitoso evento live.

Dalla loro formazione nel 1994 i Muse hanno pubblicato sei album che hanno venduto più di 15 milioni di copie nel mondo. La band si è aggiudicata il suo miglior debutto nella classifica dei 200 top Album di Billboard quando “The 2nd Law” ha raggiunto la seconda posizione una settimana dopo la sua pubblicazione, il 2 Ottobre.

“Madness”, il primo singolo dall’album è stato 1° per ben 19 settimane nella classifica Alternative di Billboard, superando il precedente record del 2007. “The 2nd Law” e “Madness” hanno ricevuto due nomination ai Grammy di quest’anno. L’ultimo album del gruppo, “The Resistance”, è stato 1° in 19 Paesi, e la band ha vinto numerosi premi incluso Il Grammy Award come Best Rock Album a un American Music Award per “The Resistance”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up