Luca Ward torna a doppiare Sam Fisher

Featured Videogiochi

Una notizia che farà certamente la gioia dei fan della saga di spionaggio di casa Ubisoft: Luca Ward tornerà a doppiare Sam Fisher nella sua nuova incarnazione in Splinter Cell: Blacklist.

Già voce di Russel Crowe, Keanu Reeves e Pierce Brosnan, Ward ha prestato la voce a Fisher nei primi tre capitoli della saga per poi abbandonarla, almeno fino ad ora.

Splinter Cell: Blacklist sarà disponibile dal 22 agosto per  Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U

Di seguito il comunicato stampa:

LUCA WARD È LA VOCE DI SAM FISHER, PROTAGONISTA DI SPLINTER CELL BLACKLIST

Il famoso attore e doppiatore ritorna a dare la sua voce a Sam Fisher, protagonista della saga nata dalla penna di Tom Clancy

Milano, 3 giugno 2013 – Ha doppiato Russell Crowe ne Il Gladiatore, Samuel L. Jackson in Pulp Fiction, Keanu Reeves in Matrix, Hugh Grant in Quattro Matrimoni e un Funerale e Pierce Brosnan in quattro episodi della saga di James Bond. Ma non solo, Luca Ward per gli appassionati di videogiochi è la storica voce di Sam Fisher, protagonista di Splinter Cell. A grande richiesta dei fan, il grande doppiatore italiano ritorna a prestare la sua voce nel nuovo capitolo della saga, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist.

Il suo ultimo storico doppiaggio di Sam Fisher risale al terzo capitolo della serie, Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory. Da allora i fan della serie lo hanno acclamato a gran voce e finalmente le richieste sono state esaudite: Sam Fisher parlerà proprio con la voce che ha di fatto contribuito al grandissimo successo del videogioco, dando ancora più personalità al personaggio.

Nel nuovo capitolo, che promette un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed emozionante, gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la “Blacklist”, un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon, un’unità che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d’America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della “Blacklist” prima che raggiunga lo zero.

“Sono particolarmente contento di aver partecipato alla realizzazione di questo importante videogioco. Il mio legame con il personaggio di Sam Fisher è molto forte, perché incarna valori positivi come onestà ed integrità morale” ha dichiarato Luca Ward al termine della sessione di doppiaggio di Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist.

Luca Ward sarà l’ospite d’onore del fan day di Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, che si terrà a Milano il 29 giugno 2013. Alcuni fortunati fan della serie potranno incontrare il famoso attore e provare il gioco in anteprima esclusiva. Per maggiori informazioni sul fan day visita: https://ubi.li/ugATH

Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist sarà disponibile dal 22 agosto 2013 per Xbox 360®, PlayStation®3, Windows PC e Nintendo Wii U™.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com