Namco Bandai annuncia lo sparatutto Hexodius

_bmUploads_2013-05-31_2888_Hexodius_Logo_Final

Con il suo mix tra sparatutto, esplorazione e personalizzazione, HEXODIUS permette ai giocatori di esplorare ampi spazi, equipaggiare i propri droni con potenti oggetti e upgrade e infine fuggire dalle grinfie di mortali nemici. Il titolo sarà disponibile per PC via Steam dal 21 giugno e sarà lanciato su Xbox LIVE nell’autunno di quest’anno.

Sviluppato dai Brain Slap Studios e pubblicato da NAMCO BANDAI Games Europe, HEXODIUS lancia i giocatori al centro di una battaglia per conquistare le differenti modalità di gioco ed esplorare 6 diversi mondi, ognuno con una moltitudine di difficili arene. L’obiettivo è di raggiungere indenni l’uscita del complesso di Hexodius, ma i droidi sono in caccia e non ci sono luoghi nei quali nascondersi.

E proprio quando i giocatori penseranno di conoscere i propri nemici, un nuovo droide apparirà – per un totale di 25 tipi diversi, ognuno con dei pericoli speciali. Il drone del giocatore ha poche frecce al suo arco ma, grazie a oltre 40 oggetti e upgrade da usare e combinare sapientemente per guadagnare vantaggi in battaglia, nulla è impossibile.

I giocatori esploreranno interamente Hexodius con la sua varietà di sorprendenti e difficili meccaniche di gioco, disegnate per favorire solo i guerrieri più bravi. Padroneggia tutte le impostazioni di difficoltà, conquista la modalità storia, abbatti i potenti boss e poi punta alla leadership delle classifiche online! Sei pronto alla battaglia?

HEXODIUS è in arrivo il 21 giugno per PC via Steam e sarà disponibile in autunno per Xbox LIVE.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.