Rush Bros., nuovo platform a scorrimento laterale, arriva su Steam

Rush-Bros
Rush Bros. è uno sfrenato gioco di piattaforme assolutamente unico, caratterizzato da una modalità competitiva per due giocatori, sia in locale che online, e un particolare design dei livelli, in cui il movimento di trappole, ostacoli e fondali sarà influenzato dalla musica. I giocatori dovranno affrontare una serie di livelli ricchi di rompicapi e ostacoli, cercando di fermare e annientare il proprio avversario in una sfrenata corsa verso il traguardo. Inoltre, la modalità multiplayer online supporterà ogni piattaforma, consentendo così ai giocatori di PC e Mac di sfidarsi a vicenda.
Al ritmo di alcune tracce musicali psy-trance degli Infected Mushroom, i giocatori potranno sperimentare 41 impegnativi livelli di frenetica azione platform a scorrimento laterale, compreso uno speciale livello a tema, dove vestiranno i panni dei fondatori degli Infected Mushroom, Erez Eisen e Amit Duvdevani. In alternativa, potranno trasformarsi in DJ e utilizzare la propria libreria musicale in formato OGG o MP3. Rush Bros. è stato localizzato in ben otto lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese e turco.

Inoltre, Rush Bros. supporta la versione beta delle Carte collezionabili di Steam, offrendo diverse ricompense ai giocatori che forgeranno le medaglie dalle loro carte.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.